Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[-]
Ultime Discussioni
International Users are welcome!
Last Post: admin
04-12-2018 11:29 PM
» Replies: 0
» Views: 69
Open Fisct Città di Bagheria 9-10 Febbra...
Last Post: francescolp
01-12-2018 02:53 PM
» Replies: 17
» Views: 424
Torneo Interregionale CDT, Viareggio 24 ...
Last Post: AstonVilla64
28-11-2018 09:20 PM
» Replies: 6
» Views: 134
Stradivari Cremona
Last Post: Macillo
28-11-2018 06:39 PM
» Replies: 5
» Views: 339
VI Trofeo delle 3T a Cremona - Regionale
Last Post: Macillo
28-11-2018 03:44 PM
» Replies: 11
» Views: 189

[-]
Ultimi Posts
International Users are welcome!
Hello International ...admin — 11:29 PM
Open Fisct Città di Bagheria 9-10 Febbr...
Non sapete come ragg...francescolp — 02:53 PM
Torneo Interregionale CDT, Viareggio 24...
Bene,  grazie ! P...AstonVilla64 — 09:20 PM
Stradivari Cremona
NUOVA SEDE CLUB! ...Macillo — 06:39 PM
VI Trofeo delle 3T a Cremona - Regionale
Vince il torneo Carl...Macillo — 03:44 PM

Regolamento del Forum - 26/02/2018
#1
A) Regolamento Generale
  1. La proprietà, gli amministratori e i moderatori declinano ogni responsabilità per i contenuti dei messaggi pubblicati per i quali gli autori sono direttamente responsabili. Si riservano di cancellare senza preavviso i messaggi ritenuti non idonei.
  2. La proprietà e gli amministratori si riservano il diritto di rivelare l'identità (intesa come i dati di registrazione), gli indirizzi IP e quant'altro richiesto alle Autorità Competenti qualora ne facciano richiesta, nell'ambito di indagini e di accertamenti ordinari o straordinari.
  3. In questo forum sono presenti tre figure, gli utenti registrati che possono inviare messaggi, aprire discussioni e rispondere a messaggi, gli amministratori (Administrator) ed i Moderatori (Moderator) che, oltre a quanto in potere degli utenti, verificano e gestiscono il forum seguendo quando definito nel presente regolamento. 
  4. Ogni registrazione deve appartenere ad un unico utente. E’ fatto divieto di utilizzare account multipli allo stesso utente. Gli account multipli saranno TUTTI cancellati.
  5. Visto lo spirito associativo del Forum stesso, ogni utente è tenuto a presentarsi attraverso l'apposita sezione, il mancato rispetto di questa regola porterà alla sospensione di ogni altro post.
  6. E' consentito l'uso di Account multipli ad i soli amministratori ed ai membri dello staff, per ragioni tecniche e di gestione.
  7. Ogni utente è responsabile delle proprie credenziali di accesso e per nessuna ragione queste devono essere cedute a terzi nè in via temporanea, nè definitiva. 
 

B) Condotta
  1. L’attività di moderazione viene condotta dallo staff secondo i principi di rispetto degli utenti, ma con il potere di rimuovere tutti i messaggi ritenuti in contrasto con il presente regolamento.
  2. Messaggi in violazione delle Leggi nazionali saranno rimossi e l’esecutore segnalato all’autorità competente.
  3. Sono vietati i messaggi contenenti:
    • offese ed insulti;
    • discriminazione religiosa o di genere;
    • ideologia politica;
    • razzismo;
    • pornografia;
    • tifoseria calcistica o sportiva in generale;
    • attività di promozione commerciale (fatto salvo apposite sezioni eventualmente dedicate);
    • materiale protetto da copyright, link a siti che distribuiscono materiale protetto da licenza commerciale
  4. Lo spam è vietato
  5. Verranno verificati gli account inattivi e quelli inutilizzati da otre 180gg, saranno resi inattivi. Passati ulteriori 90gg senza tentativi di accesso gli Admin provvederanno alla cancellazione.
  6. La firma deve essere in linea con quanto previsto dal regolamento. Lo staff ha facoltà di chiedere la modifica di ogni firma che non rispetti le regole di cui al punto 3.2 e di procedere con la modifica della stessa se la richiesta non venisse soddisfatta entro 24h
 
C) Attività di moderazione
Gli amministratori ed i moderatori possono:
  • Chiudere una discussione;
  • Cancellare una discussione;
  • Richiamare utenti che non rispettano il presente regolamento;
  • Sospendere (ban)  l’account degli utenti che non rispettano il presente regolamento per periodi da 1 giorno fino alla cancellazione dell’utenza nei casi gravissimi;
  • Gli Admin provvederanno a comunicare all’utente il motivo e la durata della sospensione;
  • Qualora un utente sospeso (bannato) fosse scoperto ad operare con altro account, verrà cancellato l’account ed inasprita la sospensione dell’account principale;
 
D) Note relative alla privacy
  1. I dati richiesti in fase di registrazione non saranno utilizzati per essere comunicati a terzi. Gli stessi saranno gestiti esclusivamente dallo staff “forumsubbuteo.it” per le attività correlate al forum stesso. L’iscrizione al “forumsubbuteo.it” implica il consenso alla raccolta e trattamento come sopra specificato. 
  2. In qualunque momento si può chiedere la cancellazione inviando una mail a privacy@forumsubbuteo.it. La cancellazione comporterà anche la cancellazione dello storico dell’account.
  3. Gli indirizzi IP verranno registrati e gestiti per verifiche disciplinari o tenuti a disposizione dell’autorità giudiziaria qualora venissero richiesti.
  4. L'indirizzo IP di collegamento sarà registrato ad ogni accesso autenticato per i motivi di cui al punto C
 
E) Apertura Contenziosi
  1. I moderatori operano sempre nel rispetto degli utenti e del regolamento. Non sono consentite contestazioni che hanno intento di screditare i moderatori stessi o altri membri del Forum.
  2. Per avere informazioni circa l’operato dei moderatori è sufficiente inviare una mail a moderatori@forumsubbuteo.it o aprire una richiesta nella sezione del Forum dedicata
  3. Eventuali abusi di potere dei moderatori vanno immediatamente segnalati a gestore@forumsubbuteo.it descrivendo nel dettaglio gli eventi oppure aprendo una discussione nella sezione del Forum dedicata.
  4. Eventuali discussioni al di fuori dell’area preposta verranno spostate dagli Admin, che può provvedere anche alla cancellazione della stessa previa notifica al creatore, nel caso l’intervento violi le regole citate al punto B. La reiterazione da parte dell’utente può portare a sanzioni disciplinari
 
F) Accettazione regolamento
  1. La registrazione al portale “forumsubbuteo.it” implica l’integrale accettazione del presente regolamento.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)