Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[-]
Ultime Discussioni
1° Trofeo Città di Formello (Roma)
Last Post: Macillo
19-09-2019 11:49 AM
» Replies: 0
» Views: 18
1° Torneo Città di Formello (Roma)
19-09-2019 08:59 AM
» Views: 45
Let's Play a Roveleto di Cadeo (PC)
16-09-2019 09:27 AM
» Replies: 1
» Views: 67
Un nome che è sinonimo di calciotavolo: ...
16-09-2019 08:59 AM
» Views: 19
Hanno parlato di noi a Piacenza!
13-09-2019 09:26 AM
» Views: 25

[-]
Ultimi Posts
1° Trofeo Città di Formello (Roma)
Il 13 Ottobre 2019 l...Macillo — 11:49 AM
1° Torneo Città di Formello (Roma)
Il 13 Ottobre 2019 l...Macillo — 08:59 AM
Let's Play a Roveleto di Cadeo (PC)
Bellissima domenica ...Macillo — 09:27 AM
Un nome che è sinonimo di calciotavolo: ...
Quando si parla di C...Macillo — 08:59 AM
Hanno parlato di noi a Piacenza!
La Libertà di Piacen...Macillo — 09:26 AM

presentazione
Felice di essere accolto da voi  in questo magnifico forum subbuteo
Molti mi conosceranno ,molti mi avranno ,solo, sentito nominare ,cmq io sono Roberto Piccoli (alias Robuteo) ,forse uno deigiocatori più anziani del ns bellissio Hobby. 60 anni appena compiuti,ma gioco a subbuteo dal'lontanissimo 1967/68. I Parodi nn avevano ancora aperto la loro famosa e meravigliosa azienda! Primitornei a cui partecrpai  i1973 iReg.li Venezia Mestre per le qualif ai campionati ita. poi altre tornei importanti,in giro per il bel paese, fino ai primi anni '80. Successivamente per vari motivi subbuteistici e nn mi sono allontanato dall'attività per riprenderla nel 2008,quando lessi un articolo sul quotidiano veronese che parlava di subbuteo. Da quel momento ho ripreso alla grande con partecipazioni a tornei anche in GB ,Austria  e Svizzera. Ol tre a vari camp italiani ind e di squadra con il club di cui faccio parte ASD SUBBUTEO VERONA affiliato alla FISCT. Ciò nn ci meno intendo tesserarmi anche alla LNS  ,dove ho trovato un ambiente genuino,semplice pieno di amci ,correttezza e idee innovative per portare avanti la ns attività di subbuteo!  NN meno importante l'affiliazione al CONI con annessi e connessi! MI auguro di partecipare ad altri vs eventi e spero in una fattiva collaborazione anche con la FISCT!!!
Buon Subbuteo a tutti!
P.S IO partecipo ,gioco e mi interesso SOLO di Subbuteo tradizionale o OLD come si suole definirlo!  Wink
Cita messaggio
Benvenuto Robuteo!! Un grandissimo piacere avete sul forum e curiosi di leggere i tuoi interventi!!

Buon forum! Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)