Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[-]
Ultime Discussioni
Subbuteo Blog
Last Post: lucazacchi1963
11-10-2020 12:21 PM
» Replies: 76
» Views: 4242
I torneo #iorestoacasa on-line!
Last Post: Macillo
07-05-2020 12:28 PM
» Replies: 4
» Views: 466
Black Rose 1998 Roma
24-02-2020 01:18 PM
» Replies: 15
» Views: 2324
Nomina moderatore
22-02-2020 01:47 PM
» Replies: 1
» Views: 383
VIII TROFEO TORRAZZO - Cremona 9 febbrai...
Last Post: Macillo
11-02-2020 11:59 AM
» Replies: 8
» Views: 1620

[-]
Ultimi Posts
Subbuteo Blog
Il Subbuteo vola!!! ...lucazacchi1963 — 12:21 PM
Subbuteo Blog
Subbuteo per tutti i...lucazacchi1963 — 07:38 AM
Subbuteo Blog
Io lo so!!! Tratt...Macillo — 11:13 AM
Subbuteo Blog
Chi è il Ki???   ...lucazacchi1963 — 04:48 PM
Subbuteo Blog
Lo sfogo di un pover...lucazacchi1963 — 09:22 AM

Tommaso Aniello d'Amalfi
Lightbulb 
Tommaso Aniello d'Amalfi, meglio conosciuto come Masaniello[1] (Napoli29 giugno 1620 – Napoli16 luglio 1647), è stato il protagonista della rivolta napoletana che vide, dal 7 al 16 luglio 1647, la popolazione della città insorgere contro la pressione fiscale imposta dal governo vicereale spagnolo. Nella vita di questo personaggio non è sempre facile distinguere gli avvenimenti realmente accaduti da quelli elaborati dal mito storiografico.

Ciao a tutti!
Cita messaggio
Ciao Tommaso. È davvero un grande piacere averti tra di noi!!

I tuoi suggerimenti saranno preziosi vista la tua grande esperienza di forum in generale.

Buon forum Smile
Cita messaggio
...sta' cercando un lavoro, presto sarà disoccupato come Moderatore, tiene famiglia....

Smile un po' di umorismo non guasta...
Massimo Balestrieri - Free Agent FISTF    Delegato Regionale LNS Toscana 

Segui CDT , Subbuteo e LNS Toscana su https://www.calcioinminiatura.it/   Iscriviti alla Newsletter   

Club Calcio Tavolo Subbuteo Bargecchia Viareggio   Clicca mi piace :Smile       Blog Personale AstonVilla64 (storie varie extra sul tema)

[Immagine: gladiatoreOPES.jpg]
Cita messaggio
Mi raccomando!! La battuta ci sta, ma poi stop

Se posso, però, dare un’info un po’ più completa, oltre che nel forum istituzionale, Masaniello ha gestito forum con decine di migliaia di persone. Credo che il forum istituzionale imponga una gestione ai moderatori non totalmente libera pertanto dobbiamo cercare di vedere le situazioni da diverse angolazioni Wink

PS a me Masaniello mod di questo forum farebbe molto piacere
Cita messaggio
A me piace Tommaso come persona e questa è l'unica cosa che conta.
Riguardo alla moderazione sul forum preferisco non dire nulla perchè sapete
benissimo come la penso. Se qui si useranno gli stessi metodi che si usano di là e
se non verranno accettate critiche educate e rispettose a staff e moderatori, eviterò
anche questo forum.
Cita messaggio
(19-05-2018, 12:15 PM)Eddie Ha scritto: ....Se qui si useranno gli stessi metodi che si usano di là e
se non verranno accettate critiche educate e rispettose a staff e moderatori, eviterò
anche questo forum....

Se risiamo a parlare di Moderazione pure "di qua" vuol dire che risiamo punto e a capo. Solite teste, soliti problemi. Lascio perdere tutti i Forum e tutti i "bischeri" che perdono tempo a scriverci.

C'è la legge Italiana a regolare "cio' che si puo' scrivere" , il resto sono solo "abusi di potere" di chi si sente in dovere di "moderare" perchè gli hanno dato l'alta carica di "moderatore".  Peggio ancora se ha avuto l'ordine di "censurare"  sistematicamente le critiche al "potere". 

Mi autosospendo, in qualità di "simpatico brontolone" e non scrivo piu' nulla.
Massimo Balestrieri - Free Agent FISTF    Delegato Regionale LNS Toscana 

Segui CDT , Subbuteo e LNS Toscana su https://www.calcioinminiatura.it/   Iscriviti alla Newsletter   

Club Calcio Tavolo Subbuteo Bargecchia Viareggio   Clicca mi piace :Smile       Blog Personale AstonVilla64 (storie varie extra sul tema)

[Immagine: gladiatoreOPES.jpg]
Cita messaggio
Massimo non credo che tu abbia capito.
Qui nessuno censura niente che non sia irrispettoso o volgare o maleducato.
Ho solo sottolineato il mio pensiero, scusate se si è frainteso.
Cita messaggio
Subbuteoforum è un gioiello. In tanti abbiamo ricominciato a giocare grazie ad esso.

Poi è ovvio che ci sia una linea editoriale da seguire. Spesso non sono d'accordo nemmeno con me stesso, lo so, ma mi fa soffrire tanto il non potermi sdoppiare tra masaniello admin e masaniello utente.

L'unica cosa che non sopporto è quando la si butta in caciara. Quello che ho imparato su "Il Trillo", il forum dove moderavo qualche anno fa, è che devi avere un bidone dell'immondizia al posto del cuore sennò va tutto a puttane.
Cita messaggio
Tommaso posso anche essere d’accordo con te, ma sono proprio coloro che non sopportano delle osservazioni puntuali e molto precise che buttano sempre la discussione in caciara.

Basta rivedere le discussioni più animate per rendersi conto da dove partiva la deriva polemica, cercando di ribaltare le situazioni, e cercando di far passare per “nemico del popolo” colui che cercava di segnalare le problematiche.

Per restare all’ultima grande discussione con confronto anche aspro, ti pregherei di rileggere tutto il thread Relativo alle mancate elezioni e soprattutto le conseguenti risposte. Alla luce di quanto poi avvenuto, recentemente, con la sentenza dell’AICS, ti renderai conto che la caciara era voluta e cavalcata da coloro che sono poi risultati colpevoli! La stessa caciara che è stata sostenuta in altre discussioni in passato sempre da gente che poi ha dovuto ritirarsi in buon ordine.

Non è la linea editoriale in discussione, ma la linea di censura che ha di fatto bloccato qualsiasi discussione. Ha ragione il nuovo presidente a sostenere che il forum va usato solo per comunicazioni relativi ai tornei e ad una sezione esclusiva del direttivo. Questo è l’uso migliore per un forum che ormai si limita proprio a quello perché tutto il resto è proibito.
Cita messaggio
Ciao, sono tornato, ho un sentimeno che mi LEGA tanto a voi!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)