Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? - Line: 125 - File: inc/plugins/asb/classes/StorableObject010000.php PHP 7.3.17 (Linux)
File Line Function
/inc/plugins/asb.php 45 errorHandler->error
/inc/plugins/asb.php 45 require_once
[PHP]   asbClassAutoload
/inc/plugins/asb/classes/SideboxObject.php 10 spl_autoload_call
/inc/plugins/asb.php 45 require_once
[PHP]   asbClassAutoload
/inc/plugins/asb/forum.php 79 spl_autoload_call
/inc/class_plugins.php 142 asb_start
/showthread.php 457 pluginSystem->run_hooks

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[-]
Ultime Discussioni
Subbuteo Blog
Last Post: Macillo
25-05-2020 03:26 PM
» Replies: 44
» Views: 1917
I torneo #iorestoacasa on-line!
07-05-2020 12:28 PM
» Replies: 4
» Views: 234
Black Rose 1998 Roma
Last Post: lucazacchi1963
24-02-2020 01:18 PM
» Replies: 15
» Views: 1546
Nomina moderatore
Last Post: lucazacchi1963
22-02-2020 01:47 PM
» Replies: 1
» Views: 210
VIII TROFEO TORRAZZO - Cremona 9 febbrai...
11-02-2020 11:59 AM
» Replies: 8
» Views: 1151

[-]
Ultimi Posts
Subbuteo Blog
La palla super tele ...Macillo — 03:26 PM
Subbuteo Blog
Blog aggiornato anch...lucazacchi1963 — 08:47 PM
Subbuteo Blog
Blog nuovamente aggi...lucazacchi1963 — 07:40 PM
Subbuteo Blog
Subbuteo Giuliano Da...lucazacchi1963 — 02:09 PM
I torneo #iorestoacasa on-line!
CHIUSURA ISCRIZIONI ...Macillo — 12:28 PM

Serie D Nord - 7/8 aprile
Information 
Ormai manca molto poco al campionato di serie D nord che si svolgerà ad Aosta.

Cremona è pronta, con i suoi 8 "cavalieri" che cercheranno di conquistare il biglietto per la Serie C nazionale!

Capitan Filippo Sella sarà chiamato ad una gestione attenta per cercare il miglior risultato possibile!

Forza Cremona!
Cita messaggio
Sarà un campionato molto incerto.
Cita messaggio
(26-03-2018, 04:07 PM)Eddie Ha scritto: Sarà un campionato molto incerto.

Sì. Ci sono diverse squadre che si contenderanno i due ticket per la serie C. Sarà divertente!! Big Grin
Cita messaggio
Noi ce la metteremo tutta!!!!!
Cita messaggio
Campionato molto bello ed equilibrato con tre un pò sopra le altre che se la giocano.
Cita messaggio
Ciao a tutti,
è una ruota che gira dieci anni fa mi dicevano che Luca Zambello, Luca Colangelo e Lollo Gaia erano molto bravi ed educati finchè perdevano contro gli adulti, poi di colpo hanno iniziato a vincere e sono diventati maleducati, adesso buon per loro sono degli dei.
Lo stesso discorso cinque anni fa con Paolo Zambello, Filippo Cubeta e Nicola Borgo anche se qui ancora non siamo usciti del tutto dal limbo e non siamo ancora degli dei.
Ora siamo a ri iniziare nuovamente la storia con Christian Fricano, Francesco Borgo e Riccardo Marangoni, fino a tre giorni fa erano giocatori corretti e stupendi, poi le loro vittorie li hanno fatti passare come i loro compagni di squadra dal lato oscuro della forza.
E’ veramente squallido, e a qualcuno ieri l’ho detto perché non ne posso più di sentire e vedere questi atteggiamenti, maleducati offensivi e antisportivi, proferiti da gente che credo non abbia mai fatto sport e che cerca di ergersi a paladino di giustizia morale e sportiva, ma che per vincere scenderebbe a patti con belzebù.
Vi dico solo che stiamo lavorando su un nuovo gruppo di under per il quarto ciclo di ragazzini maleducati targati Pierce 14.
Per fortuna i più hanno visto quello che è successo e abbiamo ricevuto degli attestati di stima e allora l’amaro in bocca si è leggermente stemperato, ma credetemi così è veramente dura.

Un grandissimo applauso per gli amici di Torino 2009 e Stradivari Cremona, per la grande serie D disputata e per la promozione conquistata e alla macchina organizzativa del CT Aosta che ci ha permesso di giocare in una palestra bella, pulita e confortevole. Un saluto anche a tutti i vinti che hanno messo l’anima per onorare la maglia.
Per ultimo un BRAVO ai miei ragazzi, orfani di Andrea Dorato avete disputato una serie D in crescendo, sia per risultati che per spirito di squadra, siamo sulla strada giusta.

matrix

p.s. se avessi sentito qualcuno dire ai miei ragazzi che noi insegniamo a rubare, non mi sarei fermato alle testate. Ma si sa è molto molto comodo attaccare un ragazzino almeno sul piano dialettico ci si possono prendere delle belle soddisfazioni che sul campo ahimè per qualcuno non arrivano e non arriveranno MAI.
Cita messaggio
Grazie Pierce! Un bel campionato al quale ci siamo divertiti molto e rinsaldato il piacere di stare insieme!

Il Monferrato è una bella squadra, a me piace molto. Tutti ragazzi con una bella preparazione e che fan girare le scatole ai grandi! Peccato che i grandi, a volte e non tutti ovviamente, si comportino da bambini... Sad

Sono sicuro che si può cambiare il modo di affrontare i tornei, dai regionali alle coppe, gestendo in modo serio e attento il regolamento comportamentale. Fino ad oggi lo stesso relegato ad una mera speranza, ma domani, se ci sarà consentito, diventerà realtà!
Cita messaggio
Comunque Luca Zambello e Luca Colangelo (anche gli altri), non sono ma stati maleducati.
Li ho arbitrati molte volte sia quando stavano crescendo sia da "campioni". Sono sempre
stati e sono ancora dei ragazzi educati e rispettosi oltre che onestissimi.
Non si può dire così di tutti i ragazzi però.
Da questo punto di vista Pierce ha sempre fatto un grandissimo lavoro.
Cita messaggio
Pierce,
non preoccuparti delle solite voci di persone invidiose, e continua il tuo lavoro da cui molte persone dovrebbero prendere spunto.

Un abbraccio

Claudio
Cita messaggio
Ciao a tutti,
infatti Cola e Zambo non sono mai stati maleducati così come non lo sono gli altri venuti dopo di loro, quello che volevo dire è che quando iniziano a vincere c'è sempre qualcuno che viene da me dicendo che si comportano maleducatamente, che non hanno rispetto e altre amenità del genere.
Domenica ero spettatore della gara che ha innescato la diatriba e ho visto un comportamento speculare e Francesco non si è tirato indietro. Ma a fine gara Noi eravamo quelli disonesti che insegnamo ai ragazzi a rubare... una ruota che gira da anni però domenica non ho tenuto la bocca chiusa perchè sono stufo di dover trattare con delle verginelle che di fatto non lo sono.

matrix
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)