Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[-]
Ultime Discussioni
Subbuteo Blog
Last Post: lucazacchi1963
12-11-2020 12:27 PM
» Replies: 80
» Views: 5161
I torneo #iorestoacasa on-line!
Last Post: Macillo
07-05-2020 12:28 PM
» Replies: 4
» Views: 576
Black Rose 1998 Roma
24-02-2020 01:18 PM
» Replies: 15
» Views: 2698
Nomina moderatore
22-02-2020 01:47 PM
» Replies: 1
» Views: 456
VIII TROFEO TORRAZZO - Cremona 9 febbrai...
Last Post: Macillo
11-02-2020 11:59 AM
» Replies: 8
» Views: 1783

[-]
Ultimi Posts
Subbuteo Blog
Nuovi post tutti da ...lucazacchi1963 — 12:27 PM
Subbuteo Blog
Villains vs Baggies ...lucazacchi1963 — 12:07 PM
Subbuteo Blog
Tanti aggiornamenti ...lucazacchi1963 — 08:19 AM
Subbuteo Blog
Galles – Scozia #Pla...lucazacchi1963 — 06:32 PM
Subbuteo Blog
Il Subbuteo vola!!! ...lucazacchi1963 — 12:21 PM

Presentazione
Salute a tutti cari amici , Vi scrivo da Angri , Sono Gianpaolo Abagnale il responsabile italiano del Waspa . Ho visto questo bellissimo Forum questa lega mi piace e non vi nascondo che stò per riprendere a giocare e magari far risorgere il vecchio club di Angri .
Cita messaggio
Ciao Gianpaolo,
grazie per i complimenti e benvenuto su ForumSubbuteo!
Cita messaggio
beh veramente bello come forum , volevo chiederti vorrei avere delle informazioni sulla lega ...
Cita messaggio
(02-01-2019, 06:47 PM)gianpasubbuteo Ha scritto: beh veramente bello come forum , volevo chiederti vorrei avere delle informazioni sulla lega ...
Ciao,
sono Mauro Simonazzi il Presidente della Lega Nazionale Subbuteo.
La Lega nasce per l'esigenza di trovare un organismo che possa coordinare tutti i club e gli appassionati del Subbuteo a livello nazionale e collaborare con il CONI per dare visibilità al movimento.
Non siamo in contrapposizione ne alla FISCT ne al mondo OLD tanto per intenderci.
La nostra mission è quella di aiutare i club, ma anche i singoli appassionati a praticare al meglio questa disciplina.
Per noi è importante e CENTRALE l'autonomia decisionale di ogni singolo club nell'organizzazione e/o partecipazione ai tornei nel rispetto delle regole di correttezza e buon senso.
Se volessi approfondire la nostra conoscenza puoi visitare il nostro sito: www.leganazionalesubbuteo.it
Cita messaggio
ho visto il sito e sono davvero contento che lei è riuscito a fare una lega magnifica di cui io ne vorrei fare parte .
Cita messaggio
(04-01-2019, 05:09 PM)gianpasubbuteo Ha scritto: ho visto il sito e sono davvero contento che lei è riuscito a fare una lega magnifica di cui io ne vorrei fare parte .

Bene!!! Contattaci pure. ti spiegheremo le modalità per l'adesione.
Scrivici una mail con i tuoi dati, oppure compila il form di contatto con il tuo numero di telefono. 
Ti Aspettiamo!!!
Cita messaggio
ho inviato il contatto ...
Cita messaggio
Benvenuto!
Luca Zacchi aka Subbuteo Blog
https://www.subbuteoblog.it

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)