Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[-]
Ultime Discussioni
1° Trofeo Città di Formello (Roma)
Last Post: Macillo
19-09-2019 11:49 AM
» Replies: 0
» Views: 18
1° Torneo Città di Formello (Roma)
19-09-2019 08:59 AM
» Views: 45
Let's Play a Roveleto di Cadeo (PC)
16-09-2019 09:27 AM
» Replies: 1
» Views: 68
Un nome che è sinonimo di calciotavolo: ...
16-09-2019 08:59 AM
» Views: 19
Hanno parlato di noi a Piacenza!
13-09-2019 09:26 AM
» Views: 26

[-]
Ultimi Posts
1° Trofeo Città di Formello (Roma)
Il 13 Ottobre 2019 l...Macillo — 11:49 AM
1° Torneo Città di Formello (Roma)
Il 13 Ottobre 2019 l...Macillo — 08:59 AM
Let's Play a Roveleto di Cadeo (PC)
Bellissima domenica ...Macillo — 09:27 AM
Un nome che è sinonimo di calciotavolo: ...
Quando si parla di C...Macillo — 08:59 AM
Hanno parlato di noi a Piacenza!
La Libertà di Piacen...Macillo — 09:26 AM

Da oggi O P E R A T I V O
Ciao a tutti e scusate il ritardo,
 da oggi sono operativi. Inizio con la presentazione

mi chiamo Vito e sono di Palermo, Nick DonVito65

Quaranta anni fa ero appena dodicenne quando mi innamorai pazzamente di te. Ti ho incontrato per caso, ti ho desiderato e ti ho avuto, abbiamo trascorso ore giorni mesi anni senza mai dividerci. Hai rallegrato la mia infanzia e mi hai fatto vivere momenti indimenticabili. Eravamo inseparabili, io te mio fratello Andrea ed il mio migliore amico Fabrizio, estate ed inverno, giorno e notte (quante notti assieme, mentre tutti dormivano) senza soste. Poi un giorno, non ricordo come e perché, ci siamo allontanati. Senza se e senza ma, so solo che non ci siamo più visti. Solo alcuni momenti della vita ti ho pensato, ma sono state delle frazioni di tempo così veloci che non hanno lasciato il segno. Sono passati 40 anni e non pensavo minimamente di vivere una seconda storia di amore. Ho conservato gelosamente tutto ciò che ci ha legato, durante ì vari traslochi e le varie avventure la scatola dei ricordi stava sempre accanto a me. Ed invece, ancora per caso e come sempre magicamente, un paio di anni fa, le nostre strade si sono incontrate nuovamente ed è stato sufficiente un solo sguardo, un timido tocco a punta di dita, ed ancora una volta hai acceso il mio cuore. Questa volta devo dire grazie ad una serie di eventi e persone, adesso amici, se stiamo nuovamente assieme. Ringrazio principalmente Guido, Enrico, Mauro e poi tutti gli altri x aver creato le combinazioni giuste affinché potessimo incontrarci. Questa volta spero che non ci separeremo più e spero anche che mia moglie Silvana possa accettarti. Dedicato alla mia grande passione per il SUBBUTEO - AMORE A PRIMA VISTA
Vito Donzelli
Tel. +39 3200449759
Cita messaggio
Grande Vito!!! Bellissima presentazione!!!
Benvenuto!!!

Carlo
Cita messaggio
Ciao Vito!! Benvenuto!!!
Cita messaggio
Ciao Vito, hai descritto in maniera precisa la storia d'amore che ci accomuna. Non potevo farlo meglio
GrAzie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)